martedì 5 maggio 2009

COMMISSIONI

Oggi ho parlato un po' con una cara amica a proposito di nuovi lavoretti e commissioni, ha dato un'occhiata al sito e pare le abbia fatto una buona impressione (anche se si è dimenticata di postare un commento ahiahiahi :) ), tra le prossime novità c'è un paio di orecchini, da quel che ho capito da abbinare al ciondolo "light blue swirled heart".....
() Vedremo cosa ne verrà fuori, aspettando di riparlare con la diretta interessata saluto tutti e rinnovo l'invito a lasciare un piccolo commento con critiche,suggerimenti o un semplice saluto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vediamo se riesco a lasciare questo commento!
Davvero bravissima!tutti lavoretti molto belli..mi verrebbe voglia di averne uno per tipo!Mi piace molto il fiore flower wire ma una critica non nero!
spero di vederti questo fine settimana!!
ciao..ciao!

water-lily ha detto...

Ciao :) una firmetta con un nick in caso potevi metterla ;) anche se ho capito.... Per il fiore, beh, è un lavoro un po' lunghetto quello che c'è dietro e sinceramente secondo me rende bene nero, pero in futuro, me l'avevan già consigliato, potrei farne anche di altri colori :)Grazie 1000 per il commento!
Ciao!